Home » Uncategorized, in primo piano » I Software Gestionali per il Facility Management

I Software Gestionali per il Facility Management

Lunedi` 14 maggio p.v. si terra`, dalle ore 14.00 alle ore 17.30 presso l`ACER, un seminario formativo organizzato da IFMA Italia, capitolo italiano dell`International Facility Management Association, fondata nel 1980 negli Stati Uniti allo scopo di promuovere e sviluppare il Facility Management.
Il seminario, incentrato principalmente sugli strumenti informatici dedicati al Facility Management, e` dedicato sia agli imprenditori che desiderano approcciare per la prima volta la tematica, con l`opportunita` pertanto di valutarne i vantaggi, le modalita` e i costi, sia alle imprese che hanno gia` maturato esperienze nel settore della gestione integrata dei patrimoni immobiliari.

La sessione e` a numero chiuso e riservata ai soci IFMA, i Facility Manager delle piu` importanti aziende italiane e multinazionali, ma grazie ai rapporti attivati dalla Fondazione Almagia` e per la gentile ospitalita` offerta dell`ACER, sara` aperto gratuitamente anche alle imprese associate.

I sistemi gestionali FM_2012