Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » FORUM PA 2012 – 6° FORUM NAZIONALE SUI PATRIMONI IMMOBILIARI URBANI TERRITORIALI PUBBLICI

Si terrà venerdì 18 maggio p.v., dalle ore 9.30 alle ore 18.00, presso la Nuova Fiera di Roma, nell’ambito di FORUM PA 2012, il “6° Forum Nazionale sui Patrimoni Immobiliari Urbani Territoriali Pubblici”, promosso da PATRIMONI PA net – il tavolo permanente tra committenze e imprese costituito da Forum PA e Terotec.

Nella mattinata saranno presentate le esperienze di gestione di patrimoni pubblici sviluppate in partnership tra Enti Pubblici ed operatori privati (società di Property, Facility & Energy Management, di Global Service, di costruzioni, di finanza e gestione immobiliare, ecc.) candidate all’assegnazione della 6a edizione del “Premio Best Practice Patrimoni Pubblici 2012“.

Nella sessione pomeridiana si svolgerà la tavola rotonda “Efficienza & gestione energetica dei patrimoni pubblici: verso quali servizi, con quali risorse, in quale mercato?“, che contribuirà a delineare gli scenari del mercato dei servizi integrati per l’Energy Management dei patrimoni pubblici.

Per coloro che sono interessati alla gestione immobiliare, si fa presente che la Fondazione Almagià ha avviato un rapporto di collaborazione con la società Descor (gold partner Autodesk) che vanta oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni CAD e di servizi e tecnologie per il Facility Management.

Descor sarà presente con uno stand al Forum PA per tutta la durata della manifestazione (dal 16 al 19 maggio) e a disposizione degli imprenditori che volessero avere maggiori informazioni.

Per ulteriori dettagli è possibile contattare la segreteria della Fondazione (06-44075365).

programma-forum-pp-2012

Invito Stand Descor