Home » Almagià News, Archivio primo piano, Uncategorized, convegni concorsi eventi, in primo piano » Patrocinio mostra Erio Carnevali “Via Crucis”

Patrocinio mostra Erio Carnevali “Via Crucis”

Si terrà mercoledì 14 dicembre a partire dalle ore 18.30, presso lo showroom MATERIA in Corso Vittorio Emanuele II, 189, l’inaugurazione della mostra di dipinti dell’artista Erio Carnevali, promossa da Ceramiche Appia Nuova.

La Fondazione Almagià ha patrocinato l’evento che è supportato anche dall’Ordine degli Archittetti della Provincia di Roma e dalla Sezione di Roma della Federarchittetti.

La mostra ha per tema la Via Crucis, rappresentata in 14 tavole pittoriche, descritte in un catalogo di cui il prof. arch. Paolo Portoghesi ha curato la presentazione, il celebre architetto sarà presente all’evento.

È previsto un brindisi per le imminenti festività.

La segreteria della Fondazione Almagià (06-44075365) è a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Locandina mostra Carnevali

Comunicato stampa mostra Carnevali