Home » Uncategorized, convegni concorsi eventi, in primo piano » Premiazione 2° concorso fotografico ACER-Fondazione Almagià: “Ri-Generiamo Roma: sfumature di habitat”.

Martedì 22 settembre alle ore 18.30, presso la Galleria Alberto Sordi, in Piazza Colonna, Via del Corso 79, si è svolta l’inaugurazione della mostra del 2° concorso fotografico “Ri-Generiamo Roma: sfumature di habitat”, promosso dall’ACER e della Fondazione Almagià, e la premiazione dei vincitori.

Alla cerimonia erano presenti Giancarlo Goretti, vicepresidente ACER al Centro Studi, Valter Mainetti, Amministratore Delegato di Sorgente Group, Francesco Ruperto, Presidente della Fondazione Almagià, Massimo Di Maulo Presidente della Cassa Edile di Roma e Provincia e Daniel Modigliani, Commissario Straordinario ATER Roma ed i rappresentanti del CEFMECTP.

Le foto vincitrici assieme a una selezione di ulteriori foto realizzate dai giurati del concorso, i fotografi Silvia Massotti e Moreno Maggi, sono rimaste esposte fino al 30 settembre 2015 presso la Galleria Alberto Sordi ed inoltre  il 1 ottobre saranno portate presso l’Auditorium Parco della Musica, in occasione dell’Assemblea Annuale dell’ACER.

Elenco VINCITORI E MENZIONI

CR Settembre-Ottobre 2015 – Catalogo mostra fotografica 2015

Rassegna stampa Mostra completa

foto 1 – Da sinistra Valter Mainetti, Amministratore Delegato di Sorgente Group, Giancarlo Goretti Vice Presidente ACER al Centro Studi, Francesco Ruperto Presidente della Fondazione Almagià.

foto 2- Francesco Ruperto premia Gloria Guglielmo – Miglior foto del concorso

foto 3 – Charis Goretti premia Serena Vittorini – Miglior foto under 30

foto 4 – Massimo Di Maulo premia Stefania Vassura – Miglior foto a colori

foto 5 – Valter Mainetti premia Marco Rocchi – Miglior foto in b/n