Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » MOSTRA “THE MAKING OF (A NEW) ROME – Opere recenti di architetti romani”

MOSTRA “THE MAKING OF (A NEW) ROME – Opere recenti di architetti romani”

Le opere recenti di architetti romani, realizzate da imprese ACER, in mostra a Berlino dal 12 al 29 maggio 2015 e a Tianjin, Cina, dal 22 al 27 maggio 2015.

La mostra “THE MAKING OF (A NEW) ROME - Opere recenti di architetti romani” è organizzata dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma,  in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Berlino, l’Associazione dei costruttori edili di Roma (ACER) e la Fondazione Almagià, a cura Roberta Rita Mancuso, e avrà luogo presso l’Istituto italiano di Cultura a Berlino, Hildebrandstrasse 2..

La cerimonia di inaugurazione sarà martedì 12 maggio alle ore 19.00, alla presenza di Aldo Venturelli, Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Berlino, Livio Sacchi, Presidente dell’Ordine Architetti di Roma, dell’arch. Mara Pinardi e del prof. e arch. Paolo Desideri.

La mostra rimarrà aperta al pubblico dal 12 al 29 maggio 2015.

“THE MAKING OF (A NEW) ROME - Opere recenti di architetti romani” sarà in mostra anche in Cina, a Tianjin, dal 22 al 27 maggio 2015, e avrà come curatore Cristiana Pacchiarotti.

Locandina Berlino