Home » BIM, corsi/seminari, in primo piano » Master in “Building Information Modeling (BIM)”

Master in “Building Information Modeling (BIM)”

La Fondazione Almagià patrocina il Master in “Building Information Modeling (BIM)”, promosso dalla Facoltà di Architettura dell’Università “Sapienza”. Il termine per l’iscrizione scade il prossimo 30 gennaio. Le lezioni inizieranno alla fine del mese di febbraio 2015.

Il corso è a numero chiuso, minimo 12, massimo 25 partecipanti. La presentazione della domanda di ammissione è subordinata al pagamento della tassa per la prova di accesso pari a € 61,00. Il costo complessivo del master è di € 4.000,00.
Anche l’ACER ed il CefmeCTP partecipano a questa iniziativa che ha la finalità di sviluppare una concreta professionalità nel campo della gestione del progetto e dei processi edilizi, con l’intento di raggiungere alti livelli di qualità, di sicurezza e di rispetto dell’ambiente, nelle fasi di programmazione, progettazione, realizzazione e gestione dell’opera, ottimizzandone tempi e risorse.
Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link:

Per le adesioni si prega di rivolgersi alla segreteria del Centro Studi dell’ACER (tel. 06-44075365).

bando master BIM Sapienza 2015