Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » Mostra “Magistri astronomiae dal XVI al XIX secolo: Cristoforo Clavio, Galileo Galilei e Angelo Secchi”.

La Fondazione Sorgente Group, facendo seguito ai contatti intercorsi con il Vice Presidente dell’ACER per il Centro Studi Giancarlo Goretti, ha organizzato una visita guidata, riservata agli associati, della mostra dal titolo Magistri Astronomiae dal XVI al XIX secolo: Cristoforo Clavio, Galileo Galilei e Angelo Secchi – Testimonianze documentarie e strumenti scientifici, che si terrà il giorno venerdì 23 gennaio, alle ore 18:00, presso lo Spazio Espositivo Tritone, Via del Tritone 132, Roma.
Considerato che il numero massimo dei partecipanti è di 25 persone, si prega chi fosse interessato a prendere parte all’evento, di comunicarlo alla segreteria del Centro studi (e-mail centrostudi@acerweb.it o tel. 06-44075365) entro e non oltre il 22 gennaio p.v..

La mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 18.30, ingresso gratuito, presso lo Spazio Espositivo Tritone, in via del Tritone 132, fino al 13 febbraio.

-        per maggiori informazioni www.fondazionesorgentegroup.com;

-        contatti: segreteria@fondazionesorgentegroup.com; tel.: 06.90219051 e 06.90219017;

-        per le visite guidate di gruppo a pagamento www.mporzio.astro.it