Home » Uncategorized, convegni concorsi eventi, in primo piano » Premio Vocazione Roma 2012

Premio Vocazione Roma 2012

Foto: Vi aspettiamo domani, 17.30 #Generazioninsieme per il futuro di Roma" Chiostro del Bramante, Via Arco della Pace 5.  Scopriremo i vincitori del Premio Vocazione Roma 2012, idee creative di talenti under 40. Discuteremo del futuro della città con Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma, Pier Luigi Celli, direttore generale della Luiss Guido Carli, Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, Myrta Merlino, La7.  Potete seguirci anche su Twitter digitando l'hashtag  #generazioninsieme e sul nostro canale twitter @VocazioneRoma

Meeting annuale Vocazione Roma, 29 Novembre 2012 ore 17:30 presso il Chiostro del Bramante (via Arco della Pace 5, Roma)

Verranno consegnati i premi ai vincitori del Concorso di idee “Premio Vocazione Roma 2012″, progetti creativi di talenti under 40. Si discuterà del futuro della città con Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma, Pier Luigi Celli, Direttore generale della Luiss Guido Carli, Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, Myrta Merlino, La7.