LUISS – Executive Master in Management delle Imprese di Costruzione.
10/12/2012 | Filled under corsi/seminari, in primo piano |
|
Si terrà dal 21 marzo al 12 ottobre 2013 il Master “EMIC – Executive Master in Management delle Imprese di Costruzione”, promosso dalla LUISS Business School.
L’iniziativa si rivolge principalmente a imprenditori e manager operanti nel settore edile e a quanti vogliano intraprendere un percorso professionale nell’industria delle costruzioni.
L’obiettivo del corso è quello di rispondere alle sfide di un mercato che le dinamiche degli ultimi anni hanno reso sempre più competitivo e mutevole, con l’approfondimento di temi quali, tra gli altri, il project management, gli scenari immobiliari, il marketing ed il processo di gestione economico-finanziaria nelle imprese.
Il percorso formativo, sviluppato da docenti di grande esperienza nel settore, si articola in 4 moduli. La quota di iscrizione all’intero percorso è di 8.500,00 Euro + IVA. E’ possibile inoltre iscriversi ai singoli moduli:
Modulo “Strategia” (6 gg): 3.000,00 + IVA
Modulo “Area Giuridica” (2 gg): 1.200,00 + IVA
Modulo “Area Organizzativo gestionale” (4 gg): 2.000,00 + IVA
Modulo “Area Economico finanziaria” (8 gg): 4.000,00 + IVA
Il termine per l’iscrizione è il 21 febbraio.
Alle imprese associate all’ACER, la LUISS, grazie al rapporto di collaborazione avviato con la Fondazione Almagià, riserverà uno sconto del 20% sia sull’intero percorso che sui singoli moduli. Inoltre il pagamento dell’intero percorso potrà essere suddiviso in 5 rate di pari importo anziché in 3.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della Fondazione (06-44075365).