Home » Almagià News, Uncategorized, convegni concorsi eventi, in primo piano » Workshop “Crescere e competere per una metropoli di qualità” .

Workshop “Crescere e competere per una metropoli di qualità” .

Si terrà lunedì 13 giugno alle ore 17.30, nella cornice del Circo Massimo presso lo Spazio Informale in Via dei Cerchi 75, il workshop “Crescere e competere per una metropoli di qualità” organizzato da Vocazione Roma, un’associazione di giovani imprenditori, professionisti e creativi romani nata con l’obiettivo di contribuire alla crescita economica e sociale della città.

In occasione dell’evento sarà presentata dall’economista Catello Caiazzo una ricerca sulla qualità della vita e sviluppo delle imprese a Roma.

Interverrà tra gli altri il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti.

Per motivi organizzativi, è necessario confermare la propria partecipazione a: info@vocazioneroma.net.

La segreteria della Fondazione Almagià (Alida Trapasso 06-44075365) è a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Programma workshop Vocazione Roma

Tags: