Home » Uncategorized » Master “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari”– Testimonianze di imprese ACER.

L’ACER, nell’ambito del rapporto di collaborazione avviato, con il fattivo contributo della Fondazione Almagià, con la Facoltà di Architettura “Valle Giulia” dell’Università di Roma La Sapienza, partecipa come partner scientifico alla 8a edizione del Master di 1° livello in “Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari – Asset, Property & Facility Management“, promosso e organizzato dalla Facoltà, con il coordinamento scientifico di Terotec (www.terotec.it).

Il Master intende rispondere alla sempre più crescente domanda, proveniente sia da enti pubblici e privati proprietari o gestori di patrimoni, sia da imprese e società operanti nel campo dei servizi di gestione e manutenzione di beni immobili, di formazione e aggiornamento di nuove figure professionali dedicate al management dei servizi di Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari.

Siamo lieti di informarVi, a tal proposito, che il dr. Luca Navarra (Italiana Costruzioni) e l’Ing. Stefano Zaccaria (Edilmas) renderanno una qualificata testimonianza sull’esperienza delle loro imprese, nell’ambito di uno dei Workshop didattici del master, dal titolo “Dalla realizzazione alla gestione dei beni immobiliari e urbani. L’esperienza delle imprese ACER “, che si terrà nella giornata di domani venerdì 23 dalle ore 15 alle ore 17.30, presso la sede della Facoltà di Architettura Valle Giulia, in Via Gramsci 53 (piano terra, Aula “Nextheater).

La segreteria della Fondazione Almagià (Alida Trapasso 06-44075365 è a disposizione per ogni ulteriore informazione anche in merito all’eventuale interesse ad assistere agli interventi.

Calendario Master