Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » PREMIAZIONE E MOSTRA FOTOGRAFICA 11 MAGGIO ORE 16.30

PREMIAZIONE E MOSTRA FOTOGRAFICA 11 MAGGIO ORE 16.30

La Fondazione Almagià organizza, mercoledì 11 maggio dalle ore 16.30, presso il Museo dell’ARA PACIS, in Lungotevere in Augusta, la premiazione dei vincitori del 5° concorso fotografico “Roma Sport Architettura” promosso con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, del CONI, del C.I.P. Comitato Italiano Paralimpico – Comitato Regionale del Lazio, della FIGC, del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo e con il contributo dell’Ance Roma – ACER, di Ance, della Cassa Edile di Roma e Provincia, del CEFMECTPdell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia e di TWYD (Train when you desire).

Nell’occasione saranno esposte oltre alle opere vincitrici anche una selezione di immagini dei partecipanti e una mostra personale sullo “Stadio dei Marmi” del fotografo Moreno Maggi.

Si allega il programma degli interventi.

La partecipazione è a numero chiuso pertanto si raccomanda la conferma della presenza.

R.S.V.P.          tel. 06-44075365 – email: fondazionealmagia@acerweb.it