Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » 5° CONCORSO FOTOGRAFICO FONDAZIONE ALMAGIÀ “ROMA SPORT E ARCHITETTURA” – NUOVO TERMINE CONSEGNA FOTO 28 MARZO 2022

La Fondazione Almagià, ha indetto il 5° concorso fotografico “Roma Sport  Architettura” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, del CONI, del C.I.P. Comitato Italiano Paralimpico – Comitato Regionale del Lazio, del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo e con il contributo dell’Ance RomaACER, di Ance, della Cassa Edile di Roma e Provincia, del CEFMECTPdell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia.

Si chiede a professionisti e appassionati di raccontare in uno scatto, fatto a Roma, il complesso e affascinante rapporto tra corpo, sport e architettura.

Stadi, palestre, parchi, ambienti sportivi sono teatri dello sport che favoriscono le relazioni sociali e allo stesso tempo sono in grado di valorizzare il territorio anche se spesso questo è abbandonato al degrado.

La scadenza per la consegna delle foto è lunedì 28 marzo 2022. Le foto devono essere inviate, secondo quanto previsto dal bando, all’e-mail concorsofondazionealmagia@acerweb.it indicando nome, cognome, indirizzo, età e numero di cellulare del partecipante.

Montepremi 4.000 euro

Info: tel. 06-44075365 – E-mail: fondazionealmagia@acerweb.it.

locandina_versione_24_2_2022

Allegati_concorso_fondazione_almagia21-22