Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » 5° concorso fotografico Fondazione Almagià “Roma Sport e Architettura” – scadenza 21 gennaio 2022

La Fondazione Almagià, ha indetto il 5° concorso fotografico “Roma Sport e Architettura” con il contributo dell’Ance Roma-ACER, di Ance, della Cassa Edile di Roma e Provincia, del CEFMECTP e dell’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia.

Si chiede a professionisti e appassionati di raccontare in uno scatto, il complesso e affascinante rapporto tra corpo, sport e architettura.

Stadi, palestre, ambienti sportivi sono teatri dello sport che favorisce le relazioni sociali e allo stesso tempo è in grado di valorizzare il territorio anche se questo spesso è abbandonato al degrado.

Scadenza consegna foto entro il 21 gennaio 2022 all’indirizzo e-mail:

concorsofondazionealmagia@acerweb.it

Montepremi 4.000 euro

Info: tel. 06-44075365 – E-mail: fondazionealmagia@acerweb.it.

locandina_bando

Allegati_concorso_fondazione_almagia21-22