Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » WEBINAR LA RIPRESA ECONOMICA GRAZIE AL PNRR – MERCOLEDÌ 1° DICEMBRE | ORE 15.00-18.00 PIATTAFORMA ZOOM

Si terrà mercoledì 1° dicembre, dalle ore 15.00 alle 18.00, su piattaforma zoom, il webinarLa ripresa economica grazie al PNRR”, in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Interverranno, tra gli altri, Gioia Gorgerino e Antonio Ciucci, Vice Presidenti Ance Roma-ACER e Mario Occhiuto Presidente della Fondazione Patrimonio Comune dell’ANCI. Concluderà i lavori Edoardo Bianchi, Vice Presidente ANCE.

Il CNI riconose n. 3 CFP agli ingegneri regolarmente iscritti all’Albo professionale che parteciperanno all’intera durata dell’evento.

Adesioni: centrostudi@acerweb.it – N.B. Indicare il codice fiscale e l’Ordine di appartenenza.

Info: 06 44075365

INTRODUZIONE E SALUTI ISTITUZIONALI

Ing. Gioia Gorgerino – Vice Presidente ANCE ROMA-ACER

Ing. Giovanni Cardinale – Vice Presidente CNI