Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » Laboratori Urbani – Incontri di Riscatti di città – dal 24 gennaio al 17 febbraio 2020

Il progetto-mostra Riscatti di Città | La rigenerazione urbana a Roma si propone di parlare di urbanistica e di Roma attraverso una moltitudine di linguaggi ormai imprescindibile dall’analisi e dalla proposta per la città.

Architettura, mobilità, fotografia, grafica: un metodo che abbraccia diverse discipline per analizzare su più livelli lo stato attuale dei sistemi urbani, favorendo un orientamento creativo innovativo per le metropoli contemporanee, anche attraverso un ciclo di incontri con le migliori esperienze e professionalità in grado di trattare il fenomeno a 360 gradi.

Da venerdì 24 gennaio, infatti, è in programma un ricco palinsesto di incontri e talk, volti ad investigare e co-progettare il riscatto della città.

In collaborazione con ACER – Associazione Costruttori Edili Roma

Con il patrocinio dell’Ordine Architetti Roma e Provincia, l’ Inarch Istituto Nazionale di Architettura

Con il supporto di ART – Associazione imprese per la Riqualificazione del Territorio

Media partner: Archiportale