Home » sperimentazione edilizia » Architettura e natura, convegni concorsi eventi, in primo piano » JARDINES DEL MEXICO ANTIGUO – CONFERENZA MASTER DEL PAESAGGIO – 17 DICEMBRE 2019

Jardines del Mexico antiguo” è il titolo della conferenza che si terrà martedì 17 dicembre alle ore 16.00, presso il salone convegni Ance Roma – ACER, via di Villa Patrizi 11, nell’ambito delle attività formative del Master in progettazione del paesaggio, promosso dall’Associazione Culturale  “Architetto Simonetta Bastelli”, in collaborazione con CURSA, Consorzio Universitario per la Ricerca Socioeconomica e per l’Ambiente e UNICAPE, European Network of Universities.

Interverrà tra gli altri Nicolò Rebecchini, presidente dell’ACER.

Il programma dei lavori nella locandina allegata.