Home » sperimentazione edilizia » Architettura e natura, convegni concorsi eventi, in primo piano » LANDSCAPE DESIGN – Master in Progettazione del Paesaggio – Proroga iscrizioni al 15 gennaio 2020

Prorogate al 15 gennaio le iscrizioni all’edizione 2020 del Master in progettazione del paesaggio.

Il corso – organizzato dall’Associazione Culturale ”Architetto Simonetta Bastelli” in collaborazione con CURSA, Consorzio Universitario per la Ricerca Socioeconomica e per l’Ambiente e UNICAPE, European Network of Universities – nasce per formare esperti di alta qualificazione pluridisciplinare in ambito paesaggistico ed è rivolto a liberi professionisti, studi professionali, imprese ed enti pubblici, progettisti, studiosi e ricercatori per formare esperti di alta qualificazione pluridisciplinare.

Strutturato come “laboratorio intensivo”, il Master risponde alla richiesta sempre più elevata di esperti in grado di operare, progettare e gestire il progetto di paesaggio, sia in ambito pubblico che privato, in tutte le sue fasi, sino a quella esecutiva.

Il programma prevede lezioni frontali, laboratori progettuali ed interventi di paesaggisti ed esperti riconosciuti in ambito nazionale ed internazionale.

Il corso è aperto ad un massimo di 25 iscritti. Le attività inizieranno nel mese di gennaio 2020 e si svolgeranno durante l’intero anno.

Il costo totale del corso è pari a € 6.000,00 (I.V.A. inclusa).

Per ulteriori informazioni: 066868997 – 3358036636

E-mail: masterpaesaggio@simonettabastelli.com