Home » sperimentazione edilizia » Architettura e natura, Uncategorized, convegni concorsi eventi, in primo piano » ARCHITETTURA E NATURA – PROGRAMMA EVENTI 2019

ARCHITETTURA E NATURA – PROGRAMMA EVENTI 2019

Dal 17 al 21 settembre si terrà a San Venanzo (Terni) la settima edizione dell’evento Architettura e Natura, promosso dall’Associazione Culturale “Architetto Simonetta Bastelli”, in collaborazione con il Comune di San Venanzo, la Facoltà di Architettura della Sapienza-Università di Roma e la Regione Umbria e patrocinato, tra gli altri, anche dall’Ance Roma-ACER e dalla Fondazione Almagià.

Nella sezione “Architettura e natura nella fotografia” , mercoledì 18 settembre alle ore 18.00, saranno esposte e presentate dalla Presidente della Fondazione Almagià, Charis Goretti, le foto vincitrici e segnalate del concorso fotografico “La finestra sul cortile. Roma nascosta”, promosso dalla Fondazione con il contributo dell’Ance Roma-ACER, di Sorgente Group, della Cassa Edile di Roma e Provincia, del CEFMECTP e dell’Ordine degli Architetti di Roma.

Programma dettagliato con gli interventi e le iniziative previste per ogni giornata.

Per rivedere le foto premiate

Per ulteriori informazioni: tel. 06.6868997 – 335.8036636. E-mail: premio@simonettabastelli.com.