SAVE THE DATE PREMIO ARCHITETTURA E NATURA 2019

Il 12 marzo 2019 alle ore 15.00 si terrà, presso l’Accademia di Belle Arti di Roma, via di Ripetta 222, l’illustrazione dei risultati dell’edizione 2018 del premio Architettura e Natura, promosso dall’Associazione Culturale architetto Simonetta Bastelli, con esposizione dei progetti vincitori e presentazione del catalogo, realizzato anche con il contributo della Fondazione Almagià dell’ACER. Interverrà la presidente della Fondazione Almagià Charis Goretti.

Nell’occasione sarà lanciato il nuovo bando e si terrà una conferenza con la partecipazione degli architetti Elizabeth Abalo Díaz, Gonzalo Alonso Núñez e Estudio Abalo Alonso Arquitectos, nell’ambito delle attività formative del Master in Progettazione del Paesaggio.

In allegato il programma. locandina 12 marzo_2019