Home » in primo piano, project financing » Il contratto di disponibilità. Nuovi strumenti per progetti di riconversione del patrimonio urbano per finalità sociali.

Il contratto di disponibilità. Nuovi strumenti per progetti di riconversione del patrimonio urbano per finalità sociali.

Mercoledì 13 febbraio, alle ore 14.30, presso il Salone Convegni Acer – via di Villa Patrizi, 11 – si terrà l’incontro: “Il contratto di disponibilità. Nuovi strumenti per progetti di riconversione del patrimonio urbano per finalità sociali”.

All’iniziativa parteciperanno il Presidente Acer, Nicolò Rebecchini, la Vice Presidente al Centro Studi Acer Gioia Gorgerino e interverranno: l’Architetto Mario Occhiuto, Vice Presidente ANCI – Presidente Fondazione Patrimonio Comune – ANCI, Flavio Monosilio, Direttore Affari Economici e Centro Studi ANCE e il Professore Carlo De Maria, Docente Facoltà di Architettura Sapienza Università di Roma.

La partecipazione al seminario rilascia agli ingegneri n. 3 CFP che saranno riconosciuti unicamente con la partecipazione all’intera durata dell’evento formativo. Inoltre per gli studenti del Corso di laurea in GPE della Facoltà di Architettura Sapienza è previsto uno 0.5 CFU previa registrazione.

Si prega di confermare la partecipazione alla Segreteria del Centro Studi: centrostudi@acerweb.it

In allegato il programma dell’incontro.

locandina_seminario_contratto_disponibilità

----------------