Home » Attività » convegni concorsi eventi, impresa/università, in primo piano » INVITO PREMIAZIONE E MOSTRA PROGETTI CONCORSO DI IDEE FONDAZIONE ALMAGIÀ “RIQUALIFICHIAMO ROMA – PROGETTA UNO SMART SPACE”

Si terrà martedì 16 ottobre 2018alle ore 17.30, presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale della Sapienza-Università di Roma, Via Eudossiana 18, la premiazione dei progetti vincitori del concorso di idee “RIQUALIFICHIAMO ROMA – PROGETTA UNO SMART SPACE” promosso dalla Fondazione Almagià insieme all’ACER e alla Consulta dei Giovani Imprenditori e Professionisti di Roma e del Lazio. Interverranno tra gli altri il presidente dell’ACER, Nicolò Rebecchini e l’Assessora alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale, Giuseppina Montanari.

Nell’occasione sarà allestita la mostra di tutti i progetti partecipanti. Si allega il programma dell’evento.

Si prega di confermare la partecipazione alla segreteria: fondazionealmagia@acerweb.it – 06-44075365.

concorso SMARTSPACE invito