Home » Uncategorized, corsi/seminari, in primo piano » Lectio magistralis “Progetti e ricerche per il paessaggio” di João Ferreira Nunes

Nell’ambito delle attività formative del Master in Progettazione del Paesaggio
GIOVEDì 15 GIUGNO 2017 alle ore 17:00 in via di G.A. Guattani, 16/18
presso la sala Colleoni ANCE, João Ferreira Nunes terrà una lectio magistralis dal titolo: “Progetti e ricerche per il paessaggio”.

La conferenza è aperta al pubblico. Per la partecipazione si rilasciano 2 crediti formativi professionali per architetti. Codice identificativo ARRM1472. Prenotazione obbligatoria online: http://www.architettiroma.it/formazione
L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia.
Le attività formative del master si svolgono grazie anche al contributo della famiglia Bastelli, del resort Alonissos Beach, di Natura e Architettura di Roberto Ortolani, di Bindi Prato Pronto, dei vivai Rasconi ed alla collaborazione e patrocinio dell’Ance, Associazione Nazionale Costruttori Edili e dell’Acer, Associazione Nazionale Costruttori Edili di Roma e Provincia

ore 16:30
Registrazioni CHECK/IN dei partecipanti