Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano, internazionalizzazione » La mostra THE MAKING OF (A NEW) ROME a Varsavia

La mostra THE MAKING OF (A NEW) ROME a Varsavia

La mostra THE MAKING OF (A NEW) ROME – recent works by roman architects, promossa dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia, in collaborazione con l’ACER e la Fondazione Almagià, è stata esposta il 25 novembre scorso in Cina, presso l’Università di Pechino, in occasione del convegno “Dialogue between Italy and China on architecture and design”, con il supporto di ITA – Italian Trade Agency.

La mostra resterà in quella sede per circa una settimana ed il 7 dicembre sarà presentata a Varsavia, in occasione del dibattito “ITALY – POLAND : ROUND TRIP”, organizzato di concerto con l’istituto Italiano di Cultura di Varsavia. Sarà visitabile fino al 15 gennaio.

Varsavia_invito