Home » Attività » corsi/seminari, in primo piano » Luiss – Executive Master in Management delle Imprese di Costruzione

Luiss – Executive Master in Management delle Imprese di Costruzione

Si terra` dal 21 marzo al 12 ottobre 2013 il Master “EMIC – Executive Master in Management delle Imprese di Costruzione“, promosso dalla LUISS Business School.

L`iniziativa si rivolge principalmente a imprenditori e manager operanti nel settore edile e a quanti vogliano intraprendere un percorso professionale nell`industria delle costruzioni.

L`obiettivo del corso e` quello di rispondere alle sfide di un mercato che le dinamiche degli ultimi anni hanno reso sempre piu` competitivo e mutevole, con l`approfondimento di temi quali, tra gli altri, il project management, gli scenari immobiliari, il marketing ed il processo di gestione economico-finanziaria nelle imprese.

Il percorso formativo, sviluppato da docenti di grande esperienza nel settore, si articola in 4 moduli. La quota di iscrizione all`intero percorso e` di 8.500,00 Euro + IVA. E` possibile inoltre iscriversi ai singoli moduli:

Modulo “Strategia“ (6 gg): 3.000,00 + IVA

Modulo “Area Giuridica“ (2 gg): 1.200,00 + IVA

Modulo “Area Organizzativo gestionale“ (4 gg): 2.000,00 + IVA

Modulo “Area Economico finanziaria“ (8 gg): 4.000,00 + IVA

Il termine per l`iscrizione e` il 20 Febbraio prossimo.

Alle imprese ACER, la LUISS, grazie al rapporto di collaborazione avviato con la Fondazione Almagia`, riservera` uno sconto del 20% sia sull`intero percorso che sui singoli moduli. Inoltre il pagamento dell`intero percorso potra` essere suddiviso in 5 rate di pari importo anziche` in 3.

Per ulteriori informazioni e` possibile rivolgersi alla segreteria della Fondazione (06-44075365).

EMIC_Brochure 2013