Home » Uncategorized, convegni concorsi eventi, in primo piano » ANNULLAMENTO TAVOLA ROTONDA Che fare dei 21 ospedali del Lazio in via di dismissione e/o ristrutturazione? Le proposte dei tecnici e delle imprese.

E’ stata annullata e rinviata ad altra data da definire, per concomitanti impegni di alcuni dei relatori, la tavola rotonda “Che fare dei 21 ospedali del Lazio in via di dismissione e/o ristrutturazione. Le proposte dei tecnici e delle imprese”, promossa dalla Fondazione Almagià e dalla Società Italiana di Tecnologia dell’Architettura (SITdA), prevista il 7 febbraio prossimo.

Info: Alida Trapasso tel. 06-44075365 e-mail trapasso@acerweb.it

Programma_Conevgno Sitda-Almagià