Home » Attività » corsi/seminari, in primo piano » Master Inarch Lazio “Il Processo Costruttivo. Dal progetto esecutivo alla gestione del cantiere”.

Scade il prossimo 28 settembre il termine per la presentazione della domanda di ammissione al Master “Il Processo Costruttivo. Dal progetto esecutivo alla gestione del cantiere“, promosso da IN/ARCH Lazio e Ance Lazio, con il contributo della Fondazione Almagia`.

Le lezioni avranno inizio il 29 ottobre 2012.

Si rivolge a giovani professionisti interessati ad avvicinarsi alla pratica del cantiere ed alla gestione procedurale, normativa e operativa del processo edilizio, per opere pubbliche e private. Il master conferisce l`abilitazione al coordinamento della sicurezza (d. lgs 81/2008).

L`accesso al Master e` riservato a laureati in Architettura, Ingegneria o diplomi equivalenti stranieri.

La Fondazione Almagia` ha messo a disposizione una borsa di studio a copertura del 50% delle spese di iscrizione al Master.

Per ulteriori informazioni e` possibile rivolgersi alla segreteria della Fondazione ( 06-44075365).

BANDO MASTER INARCH PROCESSO COSTRUTTIVO

Bando per 4 BORSE DI STUDIO Master INARCH Il processo costruttivo