Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » PREMIO BEST PRACTICE PATRIMONI PUBBLICI 2012″ PATRIMONI PA net – TEROTEC – FORUM PA .

PATRIMONI PA net – il laboratorio TEROTEC & FORUM PA – promuove e organizza la 6a edizione del “Premio Best Practice Patrimoni Pubblici“.

Il Premio è collegato al “6° Forum Nazionale sui Patrimoni Immobiliari Urbani Territoriali Pubblici” che si terrà nell’ambito di “FORUM PA 2012″, la Mostra-Convegno “Al centro dell’Innovazione” giunta alla sua XXIII edizione (Roma, Nuova Fiera di Roma, 18 maggio 2012).

Il Premio intende segnalare le esperienze ed i progetti più innovativi sviluppati in partnership tra Enti Pubblici ed Imprese Private (Imprese di servizi integrati di Property, Facility & Energy Management, di Global Service, di costruzioni, di finanza e gestione immobiliare, ecc.), per la gestione e la valorizzazione dei patrimoni immobiliari, urbani e territoriali di proprietà pubblica o di interesse pubblico.

Tra i parametri prioritari qualificanti le esperienze ed i progetti è posta anche la “sostenibilità” in chiave energetico-ambientale.

La scadenza fissata dal Bando del Premio per la presentazione delle esperienze è il 24 aprile.

Le imprese che hanno realizzato tali tipi di interventi, in partenariato con le Pubbliche Amministrazioni, possono sensibilizzare la committenza ad inviare la candidatura che è riservata esclusivamente agli Enti Pubblici.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito http://portal.forumpa.it.

La segreteria della Fondazione Almagià (06-44075365) è comunque a disposizione delle imprese per ogni eventuale esigenza.

bando-premio-2012

Tags: