Home » Uncategorized, convegni concorsi eventi, corsi/seminari, impresa/università, in primo piano » Bando CTP di Roma – “LE CITTÀ DI DOMANI” .

Bando CTP di Roma – “LE CITTÀ DI DOMANI” .

Mercoledì, 29 febbraio 2012, si è tenuta, presso la facoltà di Architettura della Sapienza, la conferenza stampa di presentazione del bando per la formazione integrata di Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione.
Presenti Carlo Nicolini, Presidente CTP Roma, Anna Pallotta, Vicepresidente CTP Roma, Bartolomeo Azzaro, pro-rettore della Sapienza, Francesco Cellini, Preside Facoltà di Architettura Università degli Studi Roma Tre e Stefania Mornati dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
Il bando “LE CITTÀ DI DOMANI” si rivolge agli studenti della facoltà di Architettura della Sapienza, della facoltà di Architettura di Roma Tre e della facoltà di Ingegneria di Tor Vergata, per l’anno accademico 2011/2012″.
La nostra generazione, – ha detto Nicolini – quella dei cinquantenni ha un debito morale verso i giovani: con questa iniziativa proviamo a sdebitarci. Con qesti protocolli d’intesa diamo concretezza al concetto vago della cultura della sicurezza, attraverso la formazione di giovani coordinatori che implementino la capacità manageriale delle imprese”.

bando_le_città_di_domani

----------------