Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » Visita guidata gratuita alla mostra fotografica “ROMA SILENZIOSA BELLEZZA” – giovedì 30 marzo ore 17.00 presso il Vittoriano

La Fondazione Almagià sta organizzando una visita guidata gratuita, il prossimo 30 marzo alle 17.00, nella Sala Zanardelli al Vittoriano, della mostra “ROMA SILENZIOSA BELLEZZA” che espone gli scatti del fotografo Moreno Maggi.

Non solo immagini d’autore, ma anche video e proiezioni multimediali che ritraggono una Roma inedita durante i mesi del lockdown: da Piazza Venezia, a Castel Sant’Angelo, sino a Piazza del Popolo, dalla Roma antica del colle del Palatino all’EUR.

Le foto saranno esposte successivamente a New York, Singapore ed in Australia. Al termine delle esposizioni saranno vendute tramite un’asta di Christie’s e tutto il ricavato devoluto alla Fondazione Bambin Gesù.

A fine visita verrà offerto un piccolo rinfresco presso la caffetteria del museo.

A fini organizzativi, gli interessati a partecipare possono inviare la propria adesione alla segreteria tramite e-mail fondazionealmagia@acerweb.it o contattando il seguente numero: 06-44075365.