Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » “PRONTI!” | ASSEMBLEA PUBBLICA ANCE | GIOVEDÌ 28 OTTOBRE – ORE 10:30

“PRONTI!” | ASSEMBLEA PUBBLICA ANCE | GIOVEDÌ 28 OTTOBRE – ORE 10:30

Auditorium Conciliazione, via della Conciliazione 4 – Roma – 15 Ottobre 2021

“Pronti!” è il titolo dell’Assemblea pubblica 2021 dell’Ance, che si terrà giovedì 28 ottobre alle ore 10:30, presso l’Auditorium Conciliazione, in via della Conciliazione 4, a Roma.

Le aspettative per la ripartenza del Paese e i rischi da evitare per non sprecare l’occasione del Pnrr, con dati, analisi e previsioni, saranno i temi al centro dell’iniziativa.

Tra gli interventi previsti quelli dei Ministri Renato Brunetta (Pubblica Amministrazione), Enrico Giovannini (Infrastrutture e Mobilità sostenibili), e Stefano Patuanelli (Politiche agricole, alimentari e forestali). Ad aprire i lavori sarà il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, a cui seguirà la relazione del Presidente Ance, Gabriele Buia.

Si terrà poi un dibattito con l’Amministratore delegato Rfi, Vera Fiorani, il Presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, e il Presidente Anci, Antonio Decaro, coordinato dal Direttore del Tg La7, Enrico Mentana.

programma-assemblea-ance