Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » UNINDUSTRIA: “Il public procurement come leva di rilancio dell’economia” – 14 luglio 2021 ore 15.30

UNINDUSTRIA: “Il public procurement come leva di rilancio dell’economia” – 14 luglio 2021 ore 15.30

Mercoledì, 14 luglio alle ore 15:30 si terrà il convegno “Il public procurement come leva di rilancio dell’economia“, organizzato nell’ambito delle attività del Gruppo Tecnico Politiche industriali, ed in particolare del Gruppo di Lavoro Domanda Pubblica di Unindustria.

Un’iniziativa per aprire un confronto sui principali ostacoli che oggi limitano l’accessibilità e l’attrattività del mercato degli appalti pubblici per le imprese e affrontare le priorità di cambiamento da attuare nel breve e medio periodo, anche per poter utilizzare al meglio le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

All’incontro parteciperanno: il Presidente di Anac, Giuseppe Busia e l’Amministratore Delegato di Consip, Cristiano Cannarsa. Saranno presenti il Presidente di Unindustria, Angelo Camilli, il Presidente della Piccola Industria, Fausto Bianchi e il Vicepresidente alle Opere Pubbliche Ance, Edoardo Bianchi. Le conclusioni saranno affidate al Ministro per le infrastrutture e la mobilità sostenibili, Enrico Giovannini.

Per iscriversi all’evento: https://bit.ly/3dQNWxR

Maggiori dettagli su: https://bit.ly/2UrJi2C

Di seguito, in allegato il programma.

public-procurement-2021_14-luglio_Unindustria

----------------