Home » sperimentazione edilizia » Architettura e natura, convegni concorsi eventi, in primo piano » VINCITORI VII PREMIO “ARCH. SIMONETTA BASTELLI”

VINCITORI VII PREMIO “ARCH. SIMONETTA BASTELLI”

Il 19 settembre si è riunita a San Venanzo (Terni) la giuria della settima edizione del premio “Arch. Simonetta Bastelli” per decretare i migliori progetti che esaltano il rapporto tra architettura e natura negli spazi aperti urbani.
La giuria era composta dal presidente Fabio Pasqualini, vicepresidente nazionale AIAPP, delegato dal sindaco di San Venanzo Marsilio Marinelli, e dai componenti: Ferruccio Della Fina, vicepresidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Terni. Beatrice Fumarola, coordinamento nazionale IN/Arch, Luca Gibello, direttore de Il Giornale dell’Architettura, Silvio Salvini, Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Roma, Aldo Stella, vicepresidente Fondazione Almagià.
Il premio prevedeva 5 categorie: professionisti, giovani, tesi di laurea, studenti, scuole e due premi speciali, uno sponsorizzato dall’azienda EMU per il miglior elemento di arredo urbano e uno per gli alunni delle scuole del Comune di San Venanzo.
In allegato l’elenco completo dei progetti vincitori, menzionati e selezionati.