Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » Invio foto 4° concorso fotografico Fondazione Almagià “La finestra sul cortile. Roma nascosta”.

Oltre 140 iscritti al 4° concorso fotograficoLa finestra sul cortile. Roma nascosta” organizzato dalla Fondazione Almagià con il contributo dell’ACER, di Sorgente Group, della Cassa Edile di Roma e Provincia, del CEFMECTP e dell’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia. Scadenza invio foto entro il 1° febbraio all’indirizzo mail concorsofotografico2018@acerweb.it.

Si chiede ai partecipanti di indagare, con sguardo attento e curioso, la Roma di tutti i giorni, la Roma dei cortili, gli anonimi gesti quotidiani nel rapporto tra vita e ambiente architettonico.

Montepremi 3.750 euro.

Segreteria organizzativa e info: Alida Trapasso tel. 06-44075365 – E-mail: fondazionealmagia@acerweb.it.

locandina_concorso_fotografico_Almagià_2018

modulistica_concorso_fotografico_Fondazione_Almagia_2018