Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » Concorso di idee “Riqualifichiamo Roma – Progetta uno Smart Space”.

Concorso di idee “Riqualifichiamo Roma – Progetta uno Smart Space”.

Il 6 aprile 2018 scadono le iscrizioni per il Concorso di idee “Riqualifichiamo Roma – Progetta uno Smart Space” promosso dalla Fondazione Almagià.
Obiettivo del bando è la realizzazione di uno Smart Space da realizzare in aree verdi pubbliche della città di Roma (giardini, parchi, ville, ecc.). Il concorso è aperto a due categorie di partecipanti che alla data di pubblicazione del concorso non abbiano compiuto 40 anni: studenti e laureati delle Facoltà di Architettura e Ingegneria di Roma e professionisti iscritti agli Ordini degli Architetti o degli Ingegneri. In allegato il bando completo.
Il Concorso è promosso con il contributo dell’ACER ed in collaborazione con la Consulta dei Giovani Imprenditori e Professionisti di Roma e del Lazio e con il patrocinio delle Facoltà di Architettura e Ingegneria dell’Università Sapienza, del Dipartimento di Architettura dell’Università Roma Tre, del Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata, dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma e dell’Ordine degli Architetti P.P.C di Roma e Provincia.

locandina_bando_ Smart_Space