Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » Convegno “Energie comuni per la rigenerazione urbana” – Bando di concorso “Progetta un Smart Space”

Martedì 5 dicembre, presso la Galleria Alberto Sordi, in piazza Colonna a Roma, si è svolto il convegno “Energie comuni per la rigenerazione urbana” promosso dalle Associazioni della Consulta dei Giovani Imprenditori e Professionisti di Roma e del Lazio.

Valter Mainetti, AD di Sorgente Group e Elisabetta Maggini, Presidente della Consulta dei Giovani Imprenditori e Professionisti hanno introdotto i lavori.

È intervenuta a seguire il Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione Marianna Madia.

Durante l’evento è stato presentato il concorso di idee “Riqualifichiamo Roma – Progetta uno smart space”, promosso dalla Fondazione, il cui bando sarà pubblicato nei prossimi giorni.

L’iniziativa sul tema del rinnovo urbano è rivolta a studenti e laureati delle Facoltà di Architettura e Ingegneria di Roma e professionisti iscritti a uno degli Ordini degli Architetti o degli Ingegneri, della Provincia di Roma che alla data di pubblicazione del concorso non abbiano compiuto 40 anni.