Home » Attività » corsi/seminari, in primo piano » Master in progettazione del paesaggio iscrizioni 2018

Master in progettazione del paesaggio iscrizioni 2018

Aperte le iscrizioni per il 2018, al Master di II livello in Progettazione del Paesaggio – PdP: BORSE DI STUDIO PER CHI SI ISCRIVE ENTRO NOVEMBRE. L’associazione culturale “architetto Simonetta Bastelli” e il CURSA (Consorzio Universitario di Ricerca Socio-economica e per l’Ambiente), in collaborazione con UniScape, hanno aperto le iscrizioni per il 2018, al Master di II livello in Progettazione del Paesaggio – PdP.
Il costo totale del corso è pari a € 6.000,00 (I.V.A. inclusa)
- I rata: € 3.000,00 (I.V.A. inclusa) entro il 31 dicembre 2017
- II rata: € 3.000,00 (I.V.A. inclusa) entro il 15 marzo 2018

Aperte le iscrizioni per il 2018, al Master di II livello in Progettazione del Paesaggio – PdP:BORSE DI STUDIO PER CHI SI ISCRIVE ENTRO NOVEMBREL’associazione culturale “architetto Simonetta Bastelli” e il CURSA (Consorzio Universitario di Ricerca Socio-economica e per l’Ambiente), in collaborazione con UniScape, hanno aperto le iscrizioni per il 2018, al Master di II livello in Progettazione del Paesaggio – PdP. Ai sensi degli art.li 3 e 4 del Programma del Master (reperibile sui siti web www.simonettabastelli.com e www.cursa.it ), il termine ultimo di presentazione delle domande di ammissione è fissata per il 1° dicembre 2016. Il Master nasce per formare esperti di alta qualificazione pluridisciplinare in ambito paesaggistico; strutturato come “laboratorio intensivo” risponde alla odierna richiesta sempre più elevata di esperti in grado di operare e gestire il progetto di paesaggio, sia in ambito pubblico sia privato, attraverso la redazione di elaborati specifici, che a diverse scale approfondiscano metodologie progettuali e modalità di rappresentazione dell’idea e del progetto di paesaggio, in tutte le sue fasi, sino a quella esecutiva. Il programma prevede lezioni frontali, laboratori progettuali ed interventi di paesaggisti ed esperti riconosciuti in ambito nazionale ed internazionale.Il tirocinio previsto all’interno del percorso formativo sarà rivolto ad una formazione di altissimo livello, grazie alla possibilità di collaborazione e interazione con riconosciuti studi professionali, di livello internazionale, in Europa.Il Master è aperto ad un massimo di 25 iscritti con inizio della attività nel mese di gennaio 2017 e si svolgeranno nel corso dell’intero anno.Il costo totale del corso è pari a € 6.000,00 (I.V.A. inclusa)- I rata: € 3.000,00 (I.V.A. inclusa) entro il 31 dicembre 2017- II rata: € 3.000,00 (I.V.A. inclusa) entro il 15 marzo 2018Sono previste borse di studio a copertura totale o parziale dei costi di iscrizione, esenzioni o riduzioni. Queste saranno assegnate, entro il 22 dicembre 2017, secondo la graduatoria redatta dalla Commissione del Master.

Per informazioni contattare l’Associazione Simonetta Bastelli: 066868997

3358036636.