Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano » Premi RomArchitettura6 – candidature on line entro le ore 12.00 del 15 GIUGNO 2017.

L’architettura coinvolge una vasta gamma di interessi culturali, civili, professionali e imprenditoriali; di conseguenza l’obiettivo dei Premi è promuovere la qualità dell’architettura e dell’opera costruita intesa come esito della partecipazione di soggetti diversi: committenti, utilizzatori, progettisti, imprenditori, produttori di componenti.

Questo approccio risulta di particolare attualità oggi che le trasformazioni del territorio, in tutte le loro forme, tendono ad essere sempre più il risultato di un processo complesso e articolato che vede la partecipazione di molteplici soggetti di natura diversa.

L’Istituto Nazionale di Architettura sezione laziale – IN/ARCH Lazio, l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia – OARPPC, l’Associazione Costruttori Edili di Roma e provincia – ANCE Roma-ACER, bandiscono la sesta edizione di romArchitettura Premi Regionali di Architettura per la valorizzazione dell’architettura contemporanea nel Lazio.

bandoromarchitettura6

Regolamento per le candidature ai Premi

Le candidature per i Premi romArchitettura sono proposte dagli advisors e sono trasmesse, senza ulteriori selezioni, alla Commissione Giuria del Premi.

La Commissione di esperti può segnalare fino ad un massimo di cinque candidature per ciascuna tipologia di Premio, prendendo in considerazione anche le proposte liberamente inviate dagli iscritti alle 3 Istituzioni proponenti all’indirizzo e-mail romArchitettura@inarchlazio.it e giunte entro il 15 giugno 2017 ore 12.00 .

Non verranno prese in considerazione le proposte prive della scheda informativa.

regolamentoromarchitettura6