Home » Attività » convegni concorsi eventi, in primo piano, sostenibilità » Master in Progettazione del paesaggio – Lectio magistralis

Master in Progettazione del paesaggio – Lectio magistralis

Il Master in Progettazione del Paesaggio organizza nell’ambito delle attività formative, VENERDÌ 28 APRILE 2017 alle ore 17:00 in via di Villa Patrizi 11, presso la sala conferenze dell’ACER, Associazione Costruttori Edili di Roma e provincia, la lectio – magistralis dal titolo:“Geometry makes me happy” di Jordi Bellmunt Chiva.

La conferenza è aperta al pubblico.

Per la partecipazione si rilasciano 2 crediti formativi professionali per architetti.

Codice identificativo ARRM1400. Prenotazione obbligatoria online: http://www.architettiroma.it/formazione

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia.

Le attività formative del master si svolgono grazie anche al contributo della famiglia Bastelli, del resort Alonissos Beach, di Natura e Architettura di Roberto Ortolani, della Bindi Prato Pronto, dei vivai Rasconi e alla collaborazione e patrocinio dell’Ance, Associazione Nazionale Costruttori Edili e dell’Acer, Associazione Nazionale Costruttori Edili di Roma e Provincia.

ore 16:30

Registrazioni CHECK/IN dei partecipanti