Home » Almagià News, Attività, convegni concorsi eventi, sostenibilità » “Architettura e Natura 2016”, Premio e workshop dell’Associazione Simonetta Bastelli.

L’Associazione culturale “Architetto Simonetta Bastelli” organizza dal 13 al 17 settembre a San Venanzo, in Umbria, l’Evento “Architettura e Natura”, giunto alla sua quarta edizione.

Si tratta di una manifestazione che comprende una serie di iniziative che ruotano principalmente intorno al Premio Internazionale Simonetta Bastelli, per professionisti, giovani, tesi di laurea e studenti, che hanno lavorato con progetti sugli spazi esterni in grado di esaltare il rapporto esistente tra Architettura e Natura.

L’intero evento è patrocinato dall’ACER e dalla Fondazione Almagià.

In allegato il comunicato della manifestazione e il programma dettagliato degli eventi.

Comunicato Stampa Evento

Programma Bastelli 2016