Home » Attività » corsi/seminari, in primo piano » Master Terotec in “Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani”

Al via la programmazione della 12a edizione 2014-2015 del Master universitario di 1° livello in “Gestione Integrata e Valorizzazione dei Patrimoni Immobiliari e Urbani – Asset, Property, Facility & Energy Management”, promosso e organizzato dalla Facoltà di INGEGNERIA – DIP. DIAEE della Sapienza Università di Roma, con il coordinamento scientifico di Terotec.
Il Master intende rispondere alla sempre più crescente domanda di formazione, aggiornamento e specializzazione di nuove figure professionali dedicate al management dei servizi di gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani, proveniente da enti pubblici e imprese private.

-    Quota di iscrizione: euro 3.900

-    Termine presentazione domande di ammissione: 15 gennaio 2015 (primi 50 iscritti)

-    Inizio lezioni: entro 15 febbraio 2015

-    Orario lezioni: venerdì h. 15-20; sabato h. 09-13