Nasce la Consulta dei Giovani Imprenditori e Professionisti di Roma e del Lazio.
06/07/2012 | Filled under in primo piano |
|
La presentazione si terrà il giorno martedì 10 luglio alle ore 10.30, presso la Camera di Commercio di Roma – Aula del Consiglio – in Via de Burrò n. 147 in Roma.
Il tema principale riguarderà la firma del Protocollo di Intesa, che sancirà la nascita della Consulta, a cui hanno aderito i rappresentanti delle diverse realtà del mondo produttivo romano.
Interverranno:
Il Presidente della Provincia, NICOLA ZINGARETTI, il Presidente della CCIAA, GIANCARLO CREMONESI, oltre ai firmatari del documento: ALESSANDRO CARDELLINI Gruppo Giovani Imprenditori Edili ACER ANCE Roma e Provincia, LORENZO SETTE Presidente Gruppo Giovani ANCE LAZIO-URCEL, ALESSIO ROSSI Gruppo Giovani UN-INDUSTRIA, ALESSANDRO RIDOLFI Consulta Giovanile Architetti di Roma, ANDREA CONDOMITTI Commissione dei Giovani Ingegneri di RRoma e Provincia, ANDREA BORGHINI Unione Giovani Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Roma (UGDCEC Roma), ANDREA GRECO Associazione Giovani Avvocati Roma, LUIGI VIGLIONE Associazione Italiana Giovani Notai Roma (ASIGN), GIOVANNI PLOCCO Gruppo Giovani Imprenditori FEDERLAZIO, ALESSANDRO MICHELI Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio, Imprese per l’Italia – ROMA CAPITALE.
Sono invitati a partecipare anche il Sindaco di Roma Capitale GIANNI ALEMANNO, e la Presidente della Regione Lazio RENATA POLVERINI.