Home » Archivio primo piano, corsi/seminari » Corso di aggiornamento “Project Management e Project Control”

Corso di aggiornamento “Project Management e Project Control”

La Fondazione Almagia`,  ha organizzato, in collaborazione con l`Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, un corso di aggiornamento professionale sul “Project Management e Project Control“.

La Fondazione si è assunta l`onere di finanziare n. 10 borse di studio, mettendole a disposizione delle imprese associate, per la partecipazione di un loro rappresentante o dipendente, coprendo in tal modo il costo dell`iscrizione.
Obiettivo delle sessioni e` stato quello di fornire competenze per la gestione e la pianificazione di progetti complessi nel settore delle costruzioni, affrontando, anche, concetti “trasversali“ quali il Quality Management, il Risk Management ed il Management Strategico.

Tags: